Baikai replied

368 weeks ago

The Item > DOWNLOAD

Show Spoiler

Quando l'ho noleggiato per la prima volta ho guardato il caso e ho pensato "Hmm sembra discendente", ho pensato che mi sbagliavo. Questa & quot; cosa & quot; che non dovrebbe nemmeno essere definito un film, tanto meno un B-movie, non era altro che uno spettacolo di muppet con orribili scatti della macchina fotografica, effetti di taglio della carta e scene d'azione che confondono l'immaginazione. Ad esempio, ogni volta che c'era uno scontro a fuoco, anche quando tutta la persona aveva una pistola, non ricaricarono MAI le loro pistole dopo aver sparato come un matto per cinque minuti. Un altro esempio potrebbe essere quando una signora ha tentato di uccidere un gruppo di persone (con un coltello lungo un pollice) è stata girata ripetutamente mentre correva quello che sembrava 30 piedi, pensi che sarebbe morta dopo essere stata colpita da una combinazione di proiettili di un Uzi e due pistole da 9 mm. <br/> <br/> È come se un gruppo di 8 anni avesse realizzato questo film. Merita uno 0/10
questo film è terrificante. <br/> <br/> non è un campo. non è intelligentenon è bello più di tutto, certamente non è intrattenimento. <br/> <br/> l'unica commedia trovata è la rivelazione che le persone che hanno fatto questo film pensano ovviamente che valga la pena. e anche questo è alquanto imbarazzante - facendo provare la stessa sensazione di essere in un luogo pubblico con tuo padre quando la sua bassa tolleranza sta diventando palesemente evidente. <br/> <br/> è triste. <br/> <br/> questo è il film che quei nerd di pantaloni della tuta che avresti evitato al liceo avrebbero fatto se avessero avuto un po 'di soldi per effetti speciali, un genitore nei burattini, una vaga comprensione che i pulcini scavano cose "profonde" e nessuna abilità estetica di sorta. > <br/> ma questi non erano i cretini che hanno inventato il polistirolo riciclabile o decodificare il genoma umano. no, questi particolari perdenti aspirano a qualcosa di molto più irraggiungibile: la freddezza. e questi ragazzi pensano di aver decifrato il codice. <br/> <br/> ha tutti gli aspetti imbarazzanti del cinema inconsapevole fatto di nerd: scene drammatiche e patetiche, atteggiamenti duri e poco convincenti, eccitazione di commedie e cattiverie offensive. < br /> <br/> un consiglio, ragazzi: la prossima volta che fai un sacco di soldi per spettacoli di burattini per bambini, non fare un altro tentativo zoppo di impressionare le ragazze. a loro non importa fare un acconto su una casa di città. i tuoi genitori saranno orgogliosi e essere proprietario di una casa è almeno qualcosa di cui parlare alle riunioni del liceo.
Ho visto una trippa piuttosto orribile nella mia vita, e il suo film è al top. Prima di tutto la copertina è molto fuorviante, invece di una creatura di tipo rettile, è un worm / calzino che sembra un Muppet con gli occhi cuciti che parla come Yogi l'Orso con un raffreddore. <br/> <br/> Se ti piacciono i travestiti sui pattini, una gran quantità di sangue finto e la "creatura" & quot; fare fuori con una donna asiatica che questo film è per te, se non ti consiglio di stare lontano … molto lontano.
Sono rimasto sorpreso dalla qualità grossolana del DVD. Alcune scene sono molto amatoriali, ma nel complesso ti lascia pensare. Ho effettivamente controllato il commento del regista per aggiungere le mie opinioni. Non è un cattivo noleggio per i fan dell'orrore e del sangue freddo.
Ho visto & quot; The Item & quot; sul canale della sundance ed è solo un grande film. Scrittura divertente e intelligente, buona recitazione. DAWN-MARIE FERRARA È UNA RIVELAZIONE. Lei è chiaramente la star del film. Devi vedere & quot; The Item & quot ;.

Four felons are contacted by an anonymous client via the internet. They are instructed to go to a remote desert island and pick up an &quot;item&quot; and keep it safe for 24 hours. It will then be pi
b0e6cdaeb1
Pompei online freeitalian movie dubbed in italian free download Dead SushiTarzan e i cacciatori bianchi movie free download in italianL'uomo ombra full movie in italian free download hd 720pTraded full movie free downloadOut of Control 720p torrentThe Guardians of the TombThe The Blade MasterLe spie della porta accanto online gratuitoDownload italian movie StarCraft II: Wings of Liberty
Please log in to post a reply.