Baikai replied

368 weeks ago

Tron: Legacy > DOWNLOAD

Show Spoiler

TRON: Legacy è stato visivamente …. un bell'esemplare in 3D che abbia mai visto dopo AVATAR. Ti costringe a pensare … e ad intrattenere. Il film inizia con Sam Flynn che si intromette nel sistema ENCOM e sfugge con alcuni dati vitali. Viene presto contattato dal lealista di suo padre che afferma di essere stato sfidato da suo padre. Il figlio di Kevin Flynn, 27 anni, esperto di tecnologia, guarda alla scomparsa di suo padre e si ritrova coinvolto nello stesso mondo di programmi feroci e giochi di gladiatori in cui suo padre vive da 20 anni. In questo mondo virtuale, Sam incontra suo padre (Jeff Bridges) e alla fine scopre cosa ha portato alla sua scomparsa. Ho visto il trailer di TRON: Legacy quasi un anno fa ed ero così eccitato ed entusiasta di vedere il film in 3D. Anche se non ho visto la parte originale, ma comunque sono stato intrattenuto abbastanza da mantenere vivo il mio spirito. Le immagini sono davvero mozzafiato. Tanto di cappello al team degli effetti speciali per la creazione di un mondo così fenomenale in cui ogni cosa è tecnologizzata. La regia era praticamente OK insieme alla trama. Garrett Hedlund ha mostrato alcune promesse insieme a Olivia Wilde. Ma è Jeff Bridges che è lo show-stopper sia come Kevin Flynn / Clue. Quindi, nel complesso, è un film evento che non dovrebbe mancare in 3D, specialmente se sei un fan sfegatato del film basato sugli effetti speciali. Fallo….
Wowsers. Ho preso questo sul mio servizio VOD. Che delusione. <br/> <br/> Sono un fan del Tron originale. L'ho adorato quando ero un bambino e in effetti ho deciso di guardarlo di nuovo circa un anno fa. L'originale non era certo buono come pensavo quando ero un ragazzino puzzolente, ma da adulto non avrei mai potuto dire che non fosse inventivo sia nella storia che nella presentazione. <br/> <br/> Tron : L'eredità non è né l'uno né l'altro. È orribilmente cliché e noioso, e appanna l'eredità del passato. Non posso nemmeno raccomandarlo per una risata sarcastica, visto che prende troppo sul serio e va avanti troppo a lungo (oltre 2 ore). <br/> <br/> Gran parte del cliché è già stato trattato in altri recensioni. Illumina altri elementi della trama che ho trovato distraenti. <br/> <br/> Il film inizia con una sorta di schema azionario perseguito dal figlio di Dillinger (Dillinger era il "cattivo" nell'originale), che è in qualche modo coinvolto a livello dirigenziale con la società di software Flynn. Perché?? Come?? Questo non ha senso. <br/> <br/> Durante il 'Dillinger intrigante incontro', il figlio di Flynn irrompe nella società di software di suo padre … o almeno penso che sia la compagnia di Flynn dell'anziano. La mia confusione deriva dal fatto che, come figlio di Flynn, Junior non poteva semplicemente entrare? Vieni a pensarci, penso che Junior fosse nel consiglio di amministrazione o qualcosa del genere. Sei confuso? Benvenuto in Tron: Legacy! Dopo aver fatto irruzione in un edificio che presumibilmente sarebbe potuto entrare dalla porta principale, Flynn Jr ruba un pezzo di software e finisce saltando dal tetto per fuggire in una moto Ducati. Fa la sua grande fuga saltando giù, in bicicletta, da un cavalcavia dell'autostrada e sulla strada sottostante. Devo aver perso qualcosa … da quando hanno iniziato a creare delle ringhiere di protezione in calcestruzzo inclinate? <br/> <br/> Come faccio a sapere che è stata una Ducati, chiedi? Perché è stato inserito nel prodotto e menzionato in ritardo nel film per nome. Grazie Disney! <br/> <br/> Una pagina del telefono inviata al compagno di Flynn Sr Allen ha come risultato che Junior andasse alla vecchia sala giochi di suo padre e trovasse una stanza segreta nascosta dietro una macchina. Quindi inserisce alcuni comandi su un computer il cui linguaggio software dovrebbe essere completamente estraneo a lui, e si insinua con il laser del vecchio per entrare nella "griglia". Lo ha fatto apposta, o è stato un incidente? <br/> <br/> La "griglia" è apparentemente diventata una sorta di città lavorativa, piena di svago. Non so come o perché, ho dato per scontato che tutti gli abitanti avrebbero lavorato perché sono programmi scritti con uno scopo specifico. Il loro scopo è perdere tempo? <br/> <br/> Quello che so è che c'è una porzione "fuori rete" dove vive Flynn Sr. Fuori dalla griglia è una terra desolata dall'aspetto spaventoso con un terreno roccioso minaccioso e nubi temporalesche sopra. Penso che ci fosse anche il vento.Perché? Come? La "griglia" non dovrebbe essere rappresentativa di un circuito elettronico e / o di un codice software? Come può esserci un'area 'off-grid'? <br/> <br/> Va avanti così avanti. Jr incontra il malvagio Flynn, che pensavo fosse in realtà un buon Flynn prima che Jr e Sr si riunissero fuori dalla griglia. Nel suo castello fuori rete, Sr ci parla di lui che si replica, facendo in modo che quel piano si trasformi in cattivo modo e restando bloccato all'interno della griglia. Credo che indossa la biancheria mentre ci fa questo discorso. Come mangia nella griglia? Chi sta tagliando i capelli del ragazzo e dove ha comprato i fili? <br/> <br/> C'è una ragazza con i capelli tagliati in giro con Sr. Ora è in giro con Jr e Sr entrambi. Si rivela essere l'ultimo membro sopravvissuto di una razza che si è manifestata spontaneamente all'interno della "griglia". Tutti gli altri sono stati uccisi dal malvagio Flynn. Perché?? Come ?? <br/> <br/> Flynn Sr ci dice che l'uscita magica dal mondo esterno evaporerà in poche ore. Non so perché, ma è quello che ha detto. Quindi ora il trio è deciso a raggiungere l'uscita magica. Fanno volare una sorta di astronave, in modo lineare, verso il cancello. Perché? Stanno volando, non riescono a trovare un piano migliore per poi volare direttamente nel cuore di bad-guy-ville? E come vola l'astronave? È aerodinamico, usando l'aria per l'ascensore? Come si muove? Perché non volano solo a una quota più alta ed evitano del tutto la bad-guy-ville? <br/> <br/> Finiscono in bad-guy-ville e l'arma / identificatore del disco di Flynn Sr viene rubato. Penso che questo impedisca a Sr di andarsene, ma non so perché. C'è un'astronave che combatte contro uno scontro a fuoco, e inaspettatamente appare un Trono in incognito … poi muore in una strana azione di martirio. Onestamente non sapevo che questo personaggio elmetto in lattice fosse Tron fino a leggere queste recensioni. Penso che fosse presente anche prima nel film, ma non lo saprei per certo perché, come ho detto, indossava un casco e una tuta come tutti gli altri. Com'è questo: se Tron era lì per tutto il film, allora lo ero anche io. Ero quello che indossava il casco e il body. La mia presenza avrebbe senso quanto qualsiasi altra cosa che accade in questa elaborata perdita di tempo. <br/> <br/> Ho dimenticato di aggiungere: Sr ha una sorta di superpoteri. Come?? Perché?? Li ha usati un paio di volte, anche alla fine per evitare che il malvagio Flynn fuggisse nel mondo esterno. E cosa farebbe il diavolo Flynn se fosse arrivato nel mondo esterno? Mi annoiavi? Se questo è il "nuovo normale" del cinema di Hollywood, allora non guarderò mai più un altro film attuale. È offensivo e una perdita di tempo. Chiunque abbia illuminato questo verde dovrebbe vergognarsi di se stesso. Come ti guardi allo specchio ogni giorno, sapendo che sei responsabile della creazione di questa parodia? PERCHÉ E 'STATO PERMESSO DI VIVERE !! ??
Questo film ha tutto. È semplicemente il miglior film di sempre. Sì, adoro i film di fantascienza, ma Tron Legacy ha fatto saltare tutto ciò che ho visto. <br/> <br/> Questo film ha gli effetti, gli attori e la musica! E tutto è così bello messo insieme che mi sono chiesto molte volte .. È un film Disney? Per una volta la Disney ha consegnato un film ricco di sentimenti, immagini e suoni che nessun altro film può eguagliare. <br/> <br/> Tron Legacy è un capolavoro dalla A alla Z. In questo film non ci sono punti deboli. Gli attori lo mantengono interessante e il mondo di Tron è così straordinariamente fatto. Daft Punk crea anche una delle migliori colonne sonore mai realizzate per QUALSIASI film in circolazione. <br/> <br/> Se ami i film epici, allora Tron Legacy è sicuramente un film che dovresti vedere. Non c'è nessun altro come questo e vergogna per quei critici che non hanno capito questo film. Perché è così epico.
Un film con un ottimo feeling a riguardo. Vive con forza su alcuni effetti spettacolari, un gioco efficace con luci e colori e con la composizione di Daft Punk, una colonna sonora impressionante. Questo è un film per sedersi e divertirsi. È difficile fare un sequel così a lungo dopo il primo film, ma penso che facciano un buon collegamento con l'originale, e costruendo un legame con esso, anche se non l'ho visto. <br/> <br/> Lo fa avere qualche logica difettosa, fori di trama o alcune parti che avrebbero avuto bisogno di ulteriori spiegazioni, per non dire altro. Alcune parti che ti impediscono di rimanere nei binari, e ti strappa dalla buona sensazione che il resto della storia ha accumulato. <br/> <br/> Fortunatamente la storia ha alcuni buoni personaggi di supporto che ripristina rapidamente quella buona sentirsi a riguardo. Quorra è uno di questi, ma la mia mente va principalmente a Castor / Zuse. <br/> <br/> Mi chiedo se ne faranno un terzo. Probabilmente non dovrebbero, sarebbe un progetto ad alto rischio, ma non mi dispiacerebbe se ci provassero. Basta riportare Daft Punk.
L'intero film che ho sentito è stato noioso, il cast era noioso, la storia era noiosa e l'intero ambiente di layout del film era noioso. Tutti i cast sono molto senza vita e senza emozioni non senti veramente le loro emozioni come se fossero piene. Il concetto del film è così realistico anche per la fantasia, considerando che questo film è stato realizzato da Disney e che hanno fatto scivolare i loro standard qui, non c'è nulla di Disney in questo, non è magico né ha quell'emozionante calda atmosfera Disney. Tutto è molto blu il paesaggio i costumi ..; lo stato d'animo che senti mentre lo guardi tutto molto blu se sono onesto non consiglierei a nessuno di guardarlo sicuramente non è un film per me sono così felice di non averlo mai pagato per vederlo nelle foto,

Sam Flynn, the tech-savvy 27-year-old son of Kevin Flynn, looks into his father&#39;s disappearance and finds himself pulled into the same world of fierce programs and gladiatorial games where his fat
b0e6cdaeb1
Morgan movie in italian dubbed downloadHamburger Hill - Collina 937 downloadSaarathi movie mp4 downloadMatalino man ang matsing naiisahan din! movie download hdKondaveeti Donga full movie in italian 720pBeverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills movie download hdPsycho Sleepover in italian free downloadTop Cat - Il film film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload italian movie The Immortal WarsShadow Wolves in italian free download
Please log in to post a reply.