Baikai replied

367 weeks ago

X-Men 2 > DOWNLOAD

Show Spoiler

SPOILERS !!!!! <br/> <br/> PHOENIX è tornato ?? X3 ?? Vedremo anche Dark Phoenix? <br/> <br/> Lady Deathstrike … perché hai dovuto morire? <br/> <br/> Hank McCoy sulle notizie !!! Dov'è la Bestia? <br/> <br/> Sebastian Shaw non fa parte del Club Hellfire? Da quando era un dottore? <br/> <br/> E infine Colossus … quanto sarebbe stato difficile per questo ragazzo imparare un accento russo? Non mi piaceva il fatto che suonasse come un ragazzo bianco alimentato con mais. <br/> <br/> WOOHOO !! Nightcrawler! Ho sempre pensato che Jeff Goldblum sarebbe stato l'unico attore in grado di interpretarlo, ma Alan Cummings, tu rock. <br/> <br/> Quando verrà rivelato che Rogue e Mystique sono la figlia materna? <br/> <br / > Hey! Che ne dici di convincere John Woo a dirigere un X-Men?!?!
Alla testa degli X-Men, come vengono chiamati, c'è il professor Charles Xavier, interpretato nientemeno che da Patrick Stewart, che ha interpretato il capitano Jean-Luc Picard in Star Trek: The Next Generation dal 1987. Andando contro di lui, e la sua banda di insoliti supereroi, è sovrintendente Erik Lehnserr, l'AKA Magneto, interpretato da Sir Ian McKellen, noto a molti neozelandesi come Gandalf di Il Signore degli Anelli. Per un film di fantascienza il film si basa poco sulla scienza, anche se ci sono alcuni riferimenti all'evoluzione, e ha un sacco di morale - anche quelli cristiani. La morale più ovvia viene da Alan Cumming nei panni di Kurt Wagner, il mutante tedesco altrimenti noto come Nightcrawler che prega quando è in crisi e parla costantemente della sua fede in Gesù - rinfrescante per un film che avrebbe potuto facilmente contare su technobabble. A volte il film, che si vede al Regent Theatre di Te Awamutu, era difficile da seguire con la trama che saltava dappertutto, forse il risultato di non aver visto il primo film. Il cast, inclusa la neozelandese Anna Paquin nei panni di Rogue, ha offerto una performance eccezionale e mi ha fatto venire voglia di assumere l'originale dal negozio di video. Sono particolarmente affascinato dalla retrospettiva di Wolverine (Hugh Jackman). Se ami gli adattamenti dei fumetti, allora amerai X2.
Potrebbe essere più breve e potrebbe esserci più azione. Non era il peggiore, ma mi aspettavo molto di più da questo film. I primi X-Men erano migliori (per me) … Alcuni dei nuovi personaggi sono fantastici (Nightcrawler è bello) ma questo è tutto ciò che è NUOVO. Tutto il resto che abbiamo visto prima …
Quando ho visto questo film quando è uscito nel 2003, ero semplicemente sbalordito. Ha funzionato in tutti i sensi … potresti davvero entrare dentro le emozioni dei personaggi, personaggi che erano REALI - i Cyclops guidati dai doveri, il Wolverine infestato dai fantasmi, il mutante Jean Grey, l'Iceman ostracizzato, l'usato Professor X, al magnete spaventato. Ognuno di questi personaggi può supportare un film a sé stante, ma, uniti, creano un tour de force di un film che è commovente, intrigante, eccitante e anche se provocante. Gli ultimi trenta minuti sono il climax perfetto, con una recitazione incredibile e un punteggio ammaliante. <br/> <br/> Ma non è stato fino a quando non ho avuto il & quot; privelege & quot; di vedere X-Men 3: The Last Stand, ho davvero iniziato ad apprezzare X2. Inutile dire che non ho trovato X3 soddisfacente da remoto. Poco dopo averlo visto, ho deciso di guardare X2, che ricordavo essere vicino al meglio della trilogia, per "lavare il cattivo gusto dalla mia bocca". Ha fatto tutto questo e altro. <br/> <br/> Mi sono trovato completamente immerso in questo film. Mi sono seduto sul bordo del mio sedile anche durante la scena di apertura, in cui Nightcrawler da solo sconfigge l'intero staff dei servizi segreti per raggiungere il Presidente. Un altro favorito è la scena al di fuori della casa di Drake, dove la polizia ha tutti i suoi cannoni addestrati su Pyro, che sta perdendo la pazienza, e il punteggio sta lentamente culminando, e lui dice "Sai tutti quei pericolosi mutanti di cui senti parlare su le notizie? Bene, io sono il peggiore. & Quot; Sono semplicemente scene come questa, accoppiate con l'intensa chimica del cast, insieme agli eccellenti protagonisti di Patrick Stewart, Ian McKellen (che ruba ogni scena in cui si trova) e Famke Jensen che rendono questo uno dei migliori film di sempre. br /> <br/> Come ho detto prima, stavo guardando questo per recuperare dal travestimento di X3. Durante l'ultima scena, in cui Jean si sacrifica altruisticamente per permettere agli altri di scappare … All'improvviso ho trovato lacrime che mi rigavano il viso. Era una combinazione di lutto per la vera fine di questo eccellente franchise di film, poiché sapevo che Jean era veramente morto e che le cose non sarebbero mai state così superiori come lo erano in questo film, insieme a quanto fosse sconcertante questa scena. Il finale di questo film è stato perfetto, così ben realizzato da Mr. Singer e dal suo eccellente equipaggio che si spera e si prega che la Fenice sotto le torbide acque del Lago Alkali si innalzi sopra e restituisca il franchise X-Men alla sua gloria, ma non sarà mai Guarda questo film per vedere la sinergia più vera e trionfante dei fumetti e del grande schermo.
jeez, è solo un film, e uno buono, possiamo fermarci con il & quot; non lo hanno fatto proprio come il fumetto "… ho letto il fumetto per 20 anni e questo è molto indietro storia da mettere in 90 minuti … e fare appello ad un vasto pubblico … Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro … sì, i personaggi erano diversi … ma questo è normale … che è iniziato con il primo spettacolo di Superman in gli anni '50 … (in realtà non può volare, può solo LEAP … visto che era solo un umano più potente e non possiamo volare …) .. la sua licenza creativa chiamata … ero turbato dal fatto che Rogue fosse un tale wuss ora? Sì, certo, lei oscilla nei fumetti, ha sempre fin dal primo giorno … hanno perso il triangolo Mystique / Nightcrawler / Rogue che era così bello e inquietante … hanno trasformato la metà degli adolescenti mutanti e hanno dato solo brevi scorci al nuovi mutanti (aka X-force) … ma va tutto bene, questa era solo una versione cinematografica … e l'uomo, 90 minuti per vedere Mystique ne valeva la pena … Ora, quello che sarebbe eccellente sarebbe il Fratellanza dei malvagi Mutanti che uscivano e giocavano … si prendevano a calci in culo e prendevano i nomi come facevano nei libri … ma va tutto bene, giusto? Devo rispondere a un post … "Tuttavia sono rimasto deluso, specialmente alla fine, quando Iceman avrebbe potuto facilmente risolvere il problema congelando l'acqua nella diga !!! & quot; <br/> <br /> in realtà, non poteva avere, quello era un sacco di acqua e Bobby in questo film è solo un ragazzino, quindi i suoi poteri sarebbero stati molto più deboli che nei fumetti, e congelare tutta quell'acqua, e tenerla congelata sarebbe stato duro per lui da adulto … raramente Bobby congelava laghi e fiumi e dighe che scoppiano … spesso congelava solo lo strato superiore come mezzo per attraversarlo … sarebbe stato inutile con quello quantità di pressione (anche se Superman avrebbe potuto farlo, credo, o avrebbe girato il mondo all'indietro e così invertito il tempo * grin * j / k) ma poi di nuovo, questo è tutto dai fumetti … non il film in modo che avrei dovuto dire che nel film, sui suoi poteri … adorava il film … ma dov'era Stan Lee in questo? Q

374e6bdcca
Arde Lucus film completo in italiano download gratuito hd 720pAijo to yujo, hijo full movie in italian free download mp4Spade on the River scaricare filmTails of War movie in italian free downloadthe Captain Marvel italian dubbed free downloadCountdown to WWE NXT TakeOver: Brooklyn 4 downloadDownload the Sky Bandits full movie italian dubbed in torrentDragon full movie in italian free download hd 720pMoment full movie in italian 720pSuperman II download di film interi in hd
Please log in to post a reply.